Il corriere che si occupa delle spedizioni per BLACK DOLLARS è SDA o BRT e per la consegna Express impiega 24/48 ore lavorative.
Quando un prodotto viene ordinato e appare disponibile, una volta effettuato l’ordine verrà evaso in 24/48 ore, mentre, quando appare su prenotazione, BLACK DOLLARS può impiegare fino 15 giorni lavorativi per reperire il prodotto. Verrete comunque avvisati una volta che l’ordine viene affidato al corriere.
BLACK DOLLARS mette a disposizioni diversi modi per farti recapitare l’ordine:
– Spedizione Express 24/48h (sempre gratuita)
– Ritiro in sede
Il ritiro in sede è gratuito, una volta effettuato l’ordine BLACK DOLLARS vi contatterà per stabilire il giorno preciso in cui il vostro ordine sarà disponibile.
Una volta pronto per il ritiro, l’ordine deve essere ritirato entro e non oltre 7 giorni lavorativi; dopodiché l’ordine viene automaticamente annullato.
Per quanto riguarda la spedizione, BLACK DOLLARS ricorda sempre ai clienti di fornire un riferimento aggiuntivo se presente come: numero del citofono e nome (se diverso da quello specificato nel momento della conclusione dell’ordine), vicino o altro.
Ci riserviamo il diritto di posticipare la spedizione in caso di eventi straordinari e non imputabili alla stessa. La consegna verrà effettuata comunque entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma dell’avvenuto pagamento.
Le tempistiche di consegna possono variare a seconda di condizioni quali:
- Festività: le spedizioni hanno un volume elevato e possono subire dei ritardi dovuti alla mole di lavoro per SDA, quindi la consegna potrebbe ritardare di 2/3 giorni.
- Condizioni Meteorologiche sfavorevoli: in casi estremi di maltempo il corriere potrebbe trovarsi nella condizione di impossibilità a viaggiare e questo può provocare un ritardo nella consegna.
Qualora si dovesse presentare uno di questi eventi, è premura di BLACK DOLLARS sollecitare e monitorare la consegna per poter offrire ai nostri clienti il miglior servizio.
PRASSI PER LA SPEDIZIONE: Una volta effettuato l’acquisto sul sito “www.blackdollars.it” ti arriverà una mail di conferma di avvenuto ordine. Successivamente, riceverai una mail che ti indicherà il Codice di Spedizione – Tracking (entro 24/48 ore lavorative).
Con il codice di tracciamento potrai andare sul sito di SDA o BRT e potrai monitorare il tuo ordine.
‘DESTINATARIO ASSENTE’: Il corriere fa un primo tentativo di consegna tra le 9 e le 19 nei tempi di consegna stabiliti e se dovesse fallire per assenza del destinatario, sarà inviata allo stesso una notifica mediante sms/email e il destinatario avrà la possibilità di esercitare, entro le ore 24.00, l’opzione di svincolo selezionando il link fornito nella notifica. Nella casistica in cui il destinatario non eserciti l’opzione di svincolo entro l’ora indicata, il secondo tentativo di consegna avverrà in automatico il giorno successivo al quello del primo tentativo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, l’addetto lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale/Centro Operativo dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’Ufficio Postale/Centro Operativo nei successivi 7 giorni lavorativi.
BLACK DOLLARS non è responsabile per gli ordini andati in giacenza e tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto o errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete i dati esatti per far partire una nuova consegna con i costi di spedizione a carico dell’utente. Qualora il cliente rifiuta di ricevere il pacco andato in giacenza non sarà di suo diritto ricevere il rimborso dell’ordine effettuato.
Per non avere problemi consigliamo di farsi trovare presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine per poter ritirare il pacco, oppure, incaricare una persona fidata nello stesso stabile per evitare l’insorgere di inconvenienti.
Qualora il cliente decidesse di pagare in contrassegno (servizio gratuito disponibile solo con il ritiro in sede), il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente in contanti e comprenderà solo il costo del prodotto, senza spese accessorie.
*Per qualsiasi domanda o dubbio contattaci a info@blackdollars.it specificando SPEDIZIONE + NUMERO ORDINE