Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.blackdollars.it sono sicuri e possono essere effettuati utilizzando le seguenti modalità di pagamento:
- STRIPE®
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito anche prepagata, attraverso la piattaforma sicura di stripe.
I circuiti disponibili grazie ai quali potrai effettuare il pagamento della merce sono: Mastercard®, Maestro®, Visa®, Visa Electron®, American Express®, PayPal®, Postepay®.
Selezionando questa modalità di pagamento, i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con BLACK DOLLARS, ma saranno gestiti direttamente da Stripe®. Viene tutelata la tua privacy e le tue informazioni finanziarie e personali verranno protette mediante l’uso di avanzati sistemi di crittografia automatica.
- PAYPAL®
Selezionando questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato alla pagina del pagamento PayPal®, puoi confermare il pagamento inserendo il tuo nome utente e password del tuo account PayPal®.
Se non hai un conto PayPal® puoi comunque usare questa modalità cliccando su “Paga con Carta Di Debito/Credito” e sarai reindirizzato ad una pagina sicura dove puoi inserire i dati della carta e completare il pagamento in modo sicuro tramite la piattaforma PayPal®.
- PAYPAL® PAGA IN 3 RATE
PAYPAL® Paga in 3 rate è una soluzione di Pagamento differito di PayPal che ti consente di dilazionare gli acquisti idonei da minimo 30 € a massimo 2.000 € in tre pagamenti senza interessi nè costi aggiuntivi su due mesi, il primo dei quali va saldato al momento dell’acquisto.
- CONTRASSEGNO
Selezionando questa modalità di pagamento, totalmente gratuita, potrai pagare direttamente in contanti al momento della consegna (ATTENZIONE: è disponibile solo con la modalità ritiro in sede, per tutte le spedizioni tramite corriere non è disponibile).
*È possibile che BLACK DOLLARS chieda al cliente di versare un acconto pari al 30% del totale tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. I dati per effettuare questa operazione verranno forniti direttamente da BLACK DOLLARS tramite mail. Rifiutare questa richiesta porta all’annullamento automatico dell’ordine.