DIRITTO DI RECESSO, CAMBI E RESI

BLACK DOLLARS accetta i resi entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. La merce dovrà essere resa a spese dell’acquirente, all’indirizzo di provenienza della merce (salvo diversamente indicato per iscritto tramite accordi). Il rimborso non comprende spese di spedizione o altre spese accessorie sostenute dal cliente al momento dell’acquisto iniziale.

BLACK DOLLARS effettua il rimborso per il reso all’importo corrispettivo nel momento dell’acquisto della merce, solo dopo aver accertato che la merce è in un ottimo stato di conservazione*, cioè:
L’articolo deve essere assolutamente pari al nuovo (Non deve presentare pieghe, segni, graffi, ecc)
– Ogni accessorio deve essere presente (carta, adesivi, gadget, lacci, ecc)
– Deve essere spedito in una condizione ottima e tornare a
BLACK DOLLARS senza graffi sulla scatola, ammaccature, ecc
– Ogni articolo deve essere completamente esente da qualsiasi odore e profumo

La merce deve essere quindi spedita in modo adeguato preferibilmente con lo stesso imballo oppure con uno simile, accertandosi in prima persona che sia conforme al trasporto. Tutte le calzature e accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

BLACK DOLLARS potrà chiedere al cliente di inviare tramite email foto della merce ricevuta mettendo in evidenza la sua eventuale non conformità o il difetto, se segnalati.

BLACK DOLLARS garantisce sempre al cliente un’accurata selezione della merce prima di proseguire con la spedizione.

BLACK DOLLARS valuterà e deciderà caso per caso se dare la possibilità al cliente di restituire il capo e ad acconsentire all’emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo così la possibilità di fare un cambio merce.

Il rimborso non comprende la spesa sostenuta per il reso.

*Se dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati BLACK DOLLARS riserva la facoltà di non accettare l’eventuale richiesta di reso.

Come faccio a restituire un articolo?

  1. Contatta il servizio clienti tramite mail a info@blackdollars.it specificando RESO + N° ORDINE e il motivo per il quale lo si vuole richiedere.

  • BLACK DOLLARS si metterà in contatto con te entro massimo 48 ore lavorative per risolvere il problema il prima possibile.

  • Ti verrà fornito l’indirizzo completo per rendere la tua merce

  • Entro 48 ore dalla ricezione del reso BLACK DOLLARS si metterà in contatto con te per accettare o rifiutare la tua richiesta.

  • Il rimborso viene emesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio contattaci a info@blackdollars.it